Modalità di reso
Se hai ricevuto il prodotto sbagliato o un prodotto che presenta difetti, oppure se il prodotto durante la garanzia dovesse avere problemi che non dipendono da te (per esempio, se non è caduto o si è bagnato), puoi rispedirlo e ottenere il rimborso (hai diritto di recesso su tutti i nostri prodotti entro 14 giorni e solo sui prodotti acquistati online) o la sostituzione.
Come funziona
1- Compila il modulo qui sotto con i tuoi dati e i dati del prodotto acquistato spiegandoci il motivo del reso
2- Entro 24h sarai contattato dal nostro reparto tecnico che se lo riterrà necessario invierà un corriere a ritirare l’articolo
(le spese di spedizione sono a carico del cliente e costano 10€)
3- Il prodotto verrà sostituito o riparato a seconda della disponibilità. I tempi di attesa saranno di massimo 10 giorni. In alcuni casi possiamo fornire un telefono sostitutivo.
4- Provvederemo noi a spedirti l’articolo riparato o sostituito